TENNIS - SERIE D1
Per il TC Fasano rinviato a domenica prossima l'esordio nel campionato di D1
Presso il centro ICOS il TC Fasano scenderà in campo per la prima giornata del campionato a squadre di D1. Primo avversario l'ostico Mesagne.
Le squadre fasanesi impegnate lo scorso anno in D1 e D2
FASANO- Al via domenica 20 maggio il campionato regionale di serie D1 di tennis, che vedrà impegnato anche il TC Fasano nel girone a 6 squadre con Mesagne, Massafra, Monopoli, Grottaglie ed Angiulli Bari. La squadra fasanese, capitanata da Romano Iacovazzi, ospiterà nella prima giornata l'ostico Mesagne, nel quale militano atleti di terza categoria. Il team locale del TC Fasano è invece completato da Antonio Tramontano, Antonio Giacovelli, Beppe Mariella e Lello Legrottaglie, che cercheranno di iniziare al meglio la competizione approfittando magari del campo veloce, diverso dalla terra rossa alla quale sono invece abituati i tennisti brindisini. Primo match fissato alle ore 10 presso il centro sportivo ICOS di Fasano, in attesa che per i prossimi impegni terminino i lavori alla sede ufficiale del club nel centro della Selva.
LA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI D1 E' STATA RINVIATA A CAUSA DELL'EVENTO LUTTUOSO CHE HA COLPITO OGGI BRINDISI ED IN PARTICOLAR MODO LA CITTA' DI MESAGNE. L'ESORDIO DEL TC FASANO E' DUNQUE RIMANDATO ALLA SECONDA GIORNATA, PREVISTA PER DOMENICA PROSSIMA A MASSAFRA.
di Antonio Latartara
18/05/2012 alle 15:27:51
Leggi anche: